venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipThe Originals: Una grande novità che coinvolge la piccola Hope

The Originals: Una grande novità che coinvolge la piccola Hope

A quanto sembra, vedremo la piccola Hope cresciuta in futuro.

Mentre la quarta stagione di The Originals sta per terminare tra poche settimane, giungono delle novità importanti per quanto riguarda il personaggio della tenera figlia di Klaus Mikaelson: Hope.

Da alcune fonti della rivista “TVLine”, sembra che nella quinta stagione vedremo la piccola Hope cresciuta. Inoltre, secondo le fonti abbastanza attendibili della famosa rivista, sembra che ci sarà un salto temporale proprio nel finale della quarta stagione.

Se ciò dovesse davvero accadere avremmo quindi una Hope adolescente. I casting per il ruolo di Hope, sarebbero attualmente in corso. Non abbiamo però ancora nulla di confermato.

La piccola attrice che interpreta la figlia di Klaus nella stagione in corso, Summer Fontana, ha risposto subito ad alcuni fan della serie, che le chiedevano sui social network, se sarebbe tornata ad interpretare Hope nella quinta stagione della serie. La piccola ha risposto che non poteva ancora dire nulla al riguardo.

Le novità non finiscono qui! Ci sarebbe, inoltre, anche la possibilità di creare un nuovo spin-off con protagonista proprio Hope Mikaelson, in versione adulta.

Non ci resta che attendere e vedere quale delle opzioni verrà realizzata realmente in futuro. Ricordiamo che la quinta stagione verrà trasmessa nel 2018, dal network americano “The CW”.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME