giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

The Originals: un finale di stagione che ha emozionato il pubblico

The Originals come ben sappiamo è nata come spin-off della famosa serie “The Vampire Diaries” partendo dal personaggio di Klaus, sempre amato e odiato.

Non tutti si aspettavano il successo della serie, ma la famiglia di vampiri “originali” è entrata nel cuore di molti, partendo come nemici della nota città di Mystic Falls fin ad arrivare ad essere considerati “eroi”.

La serie è divenuta di successo fino ad arrivare alla quarta stagione conclusasi il 23 giugno 2017,con un finale di stagione che ha scaldato l’anima ed emozionato i cuori, lasciando anche un pò di amarezza.

Durante questa quarta stagione i fratelli Mikaelson hanno dovuto fronteggiare un nemico molto più potente rispetto ai precedenti “Il Vuoto”  rischiando la vita non solo per proteggere la loro intera famiglia, ma soprattutto la nuova arrivata Hope, figlia di Klaus e di Hayley, che ha già mostrato di possedere enormi poteri, considerando la sua diretta discendenza con le streghe più potenti.

Durante il finale di stagione dal titolo “The Feast of All Sinners” i fan hanno assistito ad un vero e proprio sacrificio da parte della famiglia Mikaelson, necessario per salvare la vita alla piccola Hope. Vincent, lo stregone di New Orleans propone l’unico piano in grado di distruggere il Vuoto e salvare Hope che vede la separazione dei quattro vampiri.

Il piano viene accettato da tutti e quattro i fratelli pur di riuscire a proteggere e salvare la piccola, questo porterà un estremo dolore alla famiglia, dato che secoli prima si erano ripromessi di restare uniti per sempre. Nonostante la tristezza e il dolore provocato da questa separazione forzata,  i quattro saranno liberi dai loro vincoli familiari e quindi in grado ti rincorrere la propria felicità. Nel frattempo la sorella maggiore Freya cercherà un modo per riunire la famiglia, mentre Hayley porterà Hope nella scuola di Caroline e Alaric.

Insomma, da nemici temuti a eroi disposti a sacrificare la loro felicità per la salvezza di una bambina, questo è quello che il finale di stagione ha mostrato, un tipo di amore, quello estremo che solo un legame così forte, come quello della famiglia, può avere.