venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Ottoman Lieutenant: Hera Hilmar, Michiel Huisman e Josh Hartnett insieme per...

The Ottoman Lieutenant: Hera Hilmar, Michiel Huisman e Josh Hartnett insieme per raccontare una storia d’amore sullo sfondo delle Grande Guerra

The Ottoman Lieutenant è un film del 2017 diretto da Joseph Ruben. La pellicola vanta attori ben noti presenti nel cast come: Michiel Huisman, noto nel recente film  “2:22 – Il destino è già scritto” e nei panni di Daario Naharis in “Game of Thrones”; Josh Hartnett, famoso per il suo ruolo in “Pearl Harbor” e in “Penny Dreadful; il premio oscar Ben Kingsley e  Hera Hilmar.

La storia è ambientata durante la Prima Guerra Mondiale e racconta di una donna americana, bella, idealista e molto determinata, che decide di lasciare gli Stati Uniti dopo aver incontrato Jude (Josh Hartnett), un medico americano che lavora in un ospedale nel territorio dell’Impero Ottomano mentre sta per cominciare la Grande Guerra. La bella infermiera però finisce per innamorarsi di un soldato ottomano (Michiel Huisman), causando dei problemi con gli alleati armeni.

Il cuore pulsante di questo film è dato da questi due uomini che si contendono l’amore della donna e che devono far fronte anche all’imminente scontro mondiale che di certo non faciliterà le cose.

Il trailer mostra come il film abbracci in tutto e per tutto un’incredibile storia d’amore, del resto con due attori come Michiel Huisman e Josh Hartnett sarebbe impossibile non immaginarne una, ma riesce a carpire anche la difficoltà nell’amare soprattutto in un periodo storico non proprio roseo e i suggestivi paesaggi rendono la storia ancora più intesa e sognante.

Il debutto nelle sale statunitensi è stato il 10 marzo 2017, purtroppo ancora non si sa se e quando in Italia verrà mai rilasciato.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME