venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaThe Perfectionists: altre due attrici di Pretty Little Liars coinvolte?

The Perfectionists: altre due attrici di Pretty Little Liars coinvolte?

Girano molte voci su un possibile ritorno di due ex protagoniste della serie, Troian Bellisario e Lucy Hale.

Manca ancora molto tempo alla messa in onda di The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars diretto da Marlene King.
Per chi non lo sapesse, la serie ruoterà intorno alla storia di Ava Jalali, aspirante stilista. Ava è molto determinata a realizzare il suo sogno ma il passato della sua famiglia potrebbe tornare a tormentarla; motivo per la quale si è trasferita a Beacon Heights. L’attrice interprete di Ava, Sofia Carson, ci ha lasciato moltissimi dubbi sullo show ma ha anche deciso di rivelarci qualche dettaglio: “Tutto era così surreale, è stato un sogno. Sono così onorata di farne parte e di lavorare con Marlene King, la produttrice esecutiva di Pretty Little Liars. È una storia così incentrata sulla donne, che io amo così tanto, quindi ci sono un sacco di segreti, come potete immaginare, di cui non possiamo ancora parlarvi. Sarà drammatico, dark, misteriosa, romantica e piena di segreti come il mondo PLL. C’è anche la sensazione di essere costantemente guardati, quindi c’è la stessa essenza della storia. Spero che le persone lo adoreranno la reazione fino ad ora è stata straordinaria. È stato così travolgente quando hanno annunciato che sono stata scelta, quindi spero lo amino tanto quanto lo amiamo noi.”

Le notizie non sono finite qui perché l’attrice ha dichiarato di essere stata in contatto con Troian Bellisario e Lucy Hale. Questo significa che le due ex protagoniste della serie madre potranno avere un ruolo nello spin-off. Al momento nulla è sicuro ma le possibilità sono tante e sicuramente i fan dello show apprezzerebbero questo grande ritorno!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME