venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàSocialThe Punisher: la nuova serie tv Marvel sbarcherà su Neflix in contemporanea...

The Punisher: la nuova serie tv Marvel sbarcherà su Neflix in contemporanea mondiale questo 17 novembre

The Punisher è una serie tv targata Marvel, sviluppata da Steve Lightfoot per Netflix. La serie è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive targate Marvel e nasce come spin-off di Marvel’s Daredevil ed è prodotta da Marvel Television in associazione con gli ABC Studios.

Questo progetto ha cominciato a vedere la luce già nel gennaio 2016 e nell’aprile 2016 Marvel e Netflix hanno annunciato ufficialmente la serie, confermando il ruolo di Bernthal nel ruolo di protagonista e  Lightfoot come showrunner e produttore esecutivo

Protagonista di questa serie sarà Jon Bernthal, come già anticipato,  il quale presterà il volto al protagonista Frank Castle / The Punisher. Faranno parte del cast principale anche Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach e Amber Rose Revah.

Di recente è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale della serie, che ci mostra come la storia verterà principalmente sull’origine dell’infallibile mira di Castle e di come il suo percorso, in cui sono presenti lutti e violenze, l’ha portato ad essere conosciuto nella città di New York come il Punitore. La prima apparizione di Castle, dove lo vediamo in azione è proprio nella seconda stagione di Daredevil.

In The Punisher, Frank dovrà fare i conti con il ritorno del suo passato militare, che ritorna a perseguitarlo sotto forma di congiura cha ha visto coinvolti non solo la sua famiglia, ma anche tante vittime innocenti. Questo secondo trailer nella parte finale, svela una frase importante, ovvero: “La verità bisogna conquistarsela”.

The Punisher sbarcherà sulla piattaforma Netflix il 17 novembre 2017.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME