giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoThiago Silva gela la Juve: 'Rinnovo col Psg'. Marotta su Pepe del...

Thiago Silva gela la Juve: ‘Rinnovo col Psg’. Marotta su Pepe del Real

Le notizie di mercato trapelate negli ultimi giorni che associavano Thiago Silva alla Juventus non sono passate inosservate, tanto che il diretto interessato, intervistato da “Canal Plus”, ha deciso di parlare del suo futuro, gelando i tifosi bianconeri:

Voglio restare al PSG. Ho intenzione di rinnovare il mio contratto. Dobbiamo discutere con il presidente, ma io voglio rimanere. Abbiamo iniziato le trattative per il rinnovo nei mesi scorsi e non so perché si siano interrotte, ma la mia volontà è di continuare qui”.

Parole che chiudono di fatto una trattativa mai iniziata, con la Juventus costretta ora a trovare un’alternativa, Marotta però l’ha già trovata, si tratta di Pepe, centrale portoghese classe 83′ del Real Madrid. Il giocatore andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe essere affascinato dall’ipotesi di giocare nel campionato italiano, con la Juventus che oltre ad uno stipendio elevato può garantirgli anche la prestigiosa vetrina della Champions League. Pepe potrebbe arrivare a parametro 0 il prossimo giugno, difficile che il Real se ne privi già nel mercato di gennaio. La causa della ricerca da parte degli uomini mercato bianconeri di un altro difensore, nonostante in rosa ci siano riserve del calibro di Benatia e Rugani, risiede nel fatto che nella prossima stagione Barzagli e Chiellini non possono più garantire, dal punto di vista fisico, 50 partite annuali.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME