sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialThis is Us: Milo Ventimiglia e il suo periodo di crisi

This is Us: Milo Ventimiglia e il suo periodo di crisi

L'attore parla di un brutto periodo, durante una recente intervista.

Mentre tutti il fan di “This is Us” attendono con ansia la seconda stagione della fortunatissima serie tv, l’attore protagonista Milo Ventimiglia si lascia andare a delle confessioni private.

Il bravissimo attore ha rivelato, durante una recente intervista, che molto spesso ha considerato l’idea di lasciare la sua carriera di attore. Ciò è accaduto, principalmente, prima di “Una Mamma Per Amica”. Il giovane attore si era convinto di voler diventare un meccanico, sostenendo che le persone hanno sempre bisogno di qualcuno che aggiusti le loro macchine.

Milo Ventimiglia ha anche ammesso di aver preso in considerazione l’idea di trasferirsi a Roma, un giorno, avendo poi anche la doppia cittadinanza. Le fan romane ne sarebbero davvero molto felici!

Insomma, l’attore ha le idea abbastanza chiare su quale sarà il suo futuro se dirà addio alla recitazione. Ovviamente, tutti speriamo che ciò non avvenga mai, ma in tal caso, sapremmo dove portare l’auto a riparare!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME