venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàTiziano Ferro annulla alcune date per motivi di salute

Tiziano Ferro annulla alcune date per motivi di salute

Tiziano Ferro, con un post sulla sua pagina Facebook ha annunciato con dispiacere di dover annullare per un pò alcune date del suo tour europeo per motivi di salute. È lui l’uomo italiano dei record, ha praticamente registrato soldout in tutte le date del suo tour tra Italia ed Esterotiziano_ferro_european_tour_2015

 

Un grandissimo e attesissimo spettacolo, con tanta tecnologia e tantissime sorprese. Nonostante il tapiro d’oro ricevuto recentemente per gli “inconvenienti” tecnici accaduti durante i suoi spettacoli, il cantante di Latina è il migliore al momento nel panorama nazionale della musica. Purtroppo però, dopo la tappa di Zurigo, dove ha cantato in condizione fisiche estreme, il cantautore ha svegliato tutti i suoi fan con questo messaggio:

“Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano

ferro

Good morning everyone!
I’ve been going on stage feeling quite poorly for more than a week, and unfortunately after last night’s concert in Zurich I had a lapse, despite all the cures and precautions I’ve taken.
I would have never wanted to come to such decision, but I’m afraid my health is the one to make the decision now: unfortunately I can’t sing right now.
I apologize to the friends in Geneva and Monaco, but I need to take some time out to recuperate.
I hope to come back soon.
This makes me really sad.
Tiziano”

Tanto dispiacere per i fan esteri di Ginevra e Monaco che, dunque, dovranno attendere la ripresa fisica del cantautore. Ma meglio averlo in forma e in grado di poter offrire il meglio di sè, no? tiziano ferro

Nella serata di ieri a Zurigo,infatti, aveva ridotto la scaletta rispetto alle altre date, proprio per le precarie condizioni. Non resta che fargli un in bocca al lupo e mostrargli lo stesso rispetto che ha avuto nei confronti delle persone che hanno scelto di comprare il biglietto e compiere insieme un viaggio musicale tra i suoi successi.

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME