mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloMusicaTiziano Ferro sotto l'albero

Tiziano Ferro sotto l’albero

Una sua canzone inizia così “Voglio farti un regalo…” ed è quello che molti dei suoi fan faranno ad altri o a se stessi, il 20 Novembre quando uscirà il cofanetto “TZN-The Best of Tiziano Ferro LO STADIO-TOUR 2015 EDITION”.

TIZIANO FERRO
Cofanetto del “TZN-The Best of Tiziano Ferro LO STADIO-TOUR 2015 EDITION “.

Una riedizione di quello che è stato uno progetto premiato dal pubblico facendolo diventare multiplatino. Una scatola di ricordi ed emozioni che Ferro avevo pubblicato per fare il punto della situazione dopo i primi dieci anni della sua carriera. Un vero e proprio bilancio da dove ripartire per creare cose nuove.

Il cofanetto farà rivivere le sensazioni de “Lo stadio tour 2015” che ha avuto come scenario gli stadi italiani più importanti. Tutto attraverso 2 CD. Il primo con l’esecuzione dal vivo di tutti i brani presenti in scaletta durante la tournèe mentre il secondo è un DVD dove sono  stati registrati i live di San Siro del 4 e 5 luglio scorsi, durati 2 ore e 10 minuti.

Dopo il successo di ‘Senza Scappare mai più’, ‘Incanto’ e ‘Lo Stadio’, Tiziano Ferro ha pubblicato di recente anche il video de “Il vento”. Singolo dalle sonorità R’n’B e che ci riporta verso le origini e le prime canzoni scritte dal cantautore di Latina. Inoltre, questo sarà il giusto accompagnamento musicale per anticipare e ricordare l’appuntamento con l’European Tour che partirà tra poco più di un mese.

FERRO
Date ufficiali dell’European Tour 2015 di Tiziano Ferro.

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME