venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

How To Get Away With Murder: misteri e sospetti nella IV stagione

How To Get Away With Murder 4 (in italiano “Le Regole del delitto perfetto”) arriverà presto. La serie tv più misteriosa e con il più alto tasso di omicidi, con protagonista Viola Davis è pronta a tornare. Infatti, in America parte il 28 settembre.  

La quarta stagione verrà inaugurata tra misteri e sospetti ma verranno chiariti alcuni dubbi lasciati in sospeso alla fine della terza stagione come le motivazioni reali dell’uccisione del giovane Wes. Inoltre, come già annunciato dal regista Jet Wilkinson si riparte in un contesto temporale avanzato di 3 anni.

Shonda Rhimes, produttrice dello show ha adottato la stessa tecnica di avvicinamento alla premiere adottata per Grey’s Anatomy 14. Attraverso Instagram, infatti, ha postato il poster con la protagonista Annalise Keating. La brillante avvocatessa e, temuta da avversari e amici, professoressa di legge dovrà scagionarsi dalle accuse arrivatele a causa della morte di Wes. Non mancheranno sicuramente i momenti di tensione, tipici della narrazione di Pete Nowalk, che porteranno il telespettatore accanito a credere colpevole chiunque tuttavia la struttura tecnica si avvarrà di flash back e flash-forward, sin dall’inizio della nuova stagione. Questa nuova modalità di narrazione era stata già introdotta nella scorsa stagione e aveva riscosso pareri favorevoli.