venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioTohir: " Stadio dei Dc United pronto nel 2018 e si chiamerà...

Tohir: ” Stadio dei Dc United pronto nel 2018 e si chiamerà Audi Field”

Tohir, presidente dell'Inter e dei Dc United, fa costruire il nuovo stadio per la squadra di MLS e il nome per la struttura, l'Audi Field.

Tohir ha deciso: il nuovo stadio per la squadra di Mls sarà pronto entro il 2018.

In questo periodo il presidente dell’Inter è pronto ad un’altra mossa. Oltre a possedere l’Inter Tohir è presidente anche di una squadra che milita nella MLS americana. In America il calcio non è vissuto come in altri Paesi ma Tohir vuole dare una svolta facendo progettare e costruire il nuovo stadio per i Dc United.

Il nuovo stadio è già in costruzione e la stessa società ufficializza la notizia con queste parole:”I DC United annunciano che il nuovo stadio di calcio si chiamerà Audi Field e dovrebbe essere terminato nell’aprile del 2018”. Oltre a rivelare la data dei termini anche il nome dello Stadio è stato reso noto. Tohir ha infatti ufficializzato la sua idea già messa in pratica su Instagram, alla quale si affida spesso per alcune comunicazioni. Ora i dettagli dell’intera operazione non sono noti ma il presidente lancia anche un’idea per lo stadio dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME