mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaTom Cruise sarà nel nuovo Mission Impossible 6

Tom Cruise sarà nel nuovo Mission Impossible 6

Tra poco più di due mesi inizieranno le nuove riprese di Mission Impossible 6 (La prima pellicola della saga risale al lontano 1996, per tutti e sei i film Tom Cruise ha sempre vestito i panni di Ethan Hunt). Questo Agosto, infatti il regista McQuarrie (già impegnato nella precedente Mission Impossible- Rogue Nation)assieme all’attore Tom Cruise e all’attrice Rebecca Ferguson sarà impegnato sul nuovo set del film Mission Impossible 6.

McQuarrie che per la prima volta nella storia del franchise sarà nuovamente il regista della saga, promette che questa volta la pellicola sarà diversa da come siamo abituati a vederla: “Non sono un regista legato alla staticità, ho molta voglia di crescere. Sto imparando molte cose a livello tecnico e voglio applicare le cose che ho fatto su questo film (Rogue Nation) sul mio prossimo lavoro. Voglio che sia diverso, mettiamola così, se sembrerà uguale sarò molto deluso”

Mission Impossible 5

Tom Cruise che vestirà ancora una volta i panni di Ethan Hunt parlava di un seguito già un anno fa dopo l’uscita del quinto capitolo della saga. Quest’anno in occasione del CInemaCon tenutosi a Las Vegas ha registrato un video dove promette “Ci saranno scene d’azione e stunt davvero incredibili. Penso che sarà una storia molto divertente e coinvolgente”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME