venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaTom Hardy sarà il nuovo Venom

Tom Hardy sarà il nuovo Venom

L’attore Tom Hardy interpretà l’antieroe Venom. La Sony Pictures ha ingaggiato la stella britannica per interpretare il ruolo di Eddie Brock, protagonista del prossimo Venom, adattamento dell’omonimo comic book. Il film sarà diretto da Ruben Fleisher (Zombieland, Gangster Squad).

Nella storia, il cattivo nasce quando Eddie Brock, un fotografo freelance, viene infettato da una forma aliena, diventando un nemico di Spider-Man. Sarebbe la seconda volta che la star britannica si confronta con un cattivo dei fumetti, dopo aver impersonato Bane in Il cavaliere oscuro – Il ritorno, terzo episodio della saga di Batman firmata da Christopher Nolan che ha aveva per protagonista Christian Bale.

Questo film su Venom però si classifica come qualcosa di scollegato dalla collaborazione con Marvel Studios, e mira forse a definire un nuovo universo cinematografico distaccato come quello degli X-Men di 20th Century Fox. Intanto le riprese partiranno in autunno e la pellicola è prevista per l’uscita a ottobre 2018.

Comparso per la prima volta nei fumetti di Spider-Man nel 1984, Venom è già stato portato al cinema nel 2007 in Spider-Man 3, diretto da Sam Raimi. In quel caso l’attore “ospite” della creatura aliena era Topher Grace. Da quel momento svariati sono stati i tentativi di regalare all’antieroe un film per conto suo, tutti falliti fino ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME