venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

TRAILER – Anna Kendrick e Zac Efron in “Mike & Dave: Un matrimonio da sballo”

Mike e Dave sono due fratelli da sballo, le loro feste sono un successo per il solo fatto che sono presenti. La loro vita è scatenatissima e cambiano ragazze così come cambiano i loro slip. La loro sorellina però sta per sposarsi e chiede ai due fratelli di presentarsi al matrimonio hawaiano con due ragazze perbene.

Mike e Dave dopo un po’ di titubanza hanno la brillante idea di mettere un annuncio su Craiglist tanto che la loro richiesta diventa virale. Mentre vengono annunciati in una trasmissione televisiva, Alice e Tatiana, due ragazze disagiate decidono di trasformarsi in persone perbene per fare colpo sui due fratelli e assicurarsi così una vacanza alle Hawaii.

Ecco il trailer ufficiale del film:

I due ragazzi scopriranno presto che Alice Tatiana sono tutto tranne che brave ragazze, anzi si rivelano essere delle vere e proprie pazze partite alla volta delle Hawaii per un’avventura straordinaria, che si rivelerà essere tutt’altro che tranquilla!

La pellicola sponsorizzata dalla 20th Century Fox vede coinvolto l’attore Zac Efron e il collega Adame DeVine, nel ruolo delle due ragazze invece ci sono Anna Kendrick e Aubrey Plaza. Una vera e propria commedia all’americana che sarà nei Cinema dal 17 Agosto 2016!

Pronti per una disastrosa avventura?