mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaTrailer ufficiale di "Spider-Man: Homecoming"

Trailer ufficiale di “Spider-Man: Homecoming”

E’ un ritorno sensazionale quello di Spider-Man assieme alla casa di produzione Marvel Studios. Questa volta il ruolo del giovane Peter sarà interpretato dal’attore Tom Holland, con affianco un padrino d’eccezione, il grande Tony Stark.

Iron Man, infatti sarà una specie di fata madrina per il giovanissimo Spider-Man, che in questa pellicola sarà messo alla prova con dei piccolissimi compiti da svolgere, niente che metta Peter in pericola, sia chiaro!

Ovviamente, Peter non ci sta ad essere trattato come un ragazzino, il suo sogno è quello di sentirsi parte del gruppo, parte degli Avengers. Il burbero Tony, gli fa capire che non è affatto così e che si serviranno di Spider-Man solo come jolly nel caso in cui ci fosse qualche piccolo problemino da risolvere.

Ovviamente Spider-Man agirà per suo conto, mettendo in pericolo non solo se stesso ma anche le persone che ama e che gli sono attorno.

Ah Peter, abbiamo iniziato proprio male questa nuova carriera!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME