venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaTrailer ufficiali di "La Bella e la Bestia"

Trailer ufficiali di “La Bella e la Bestia”

E’ ufficiale, la data di rilascio del film d’animazione Disney “La Bella e la Bestia” è finalmente giunta a noi attraverso la pubblicazione del trailer ufficiale del film, che sarà nelle sale dal 16 Marzo 2017 con l’attrice Emma Watson.

La casa produttrice Disney Production ha lavorato ad un vero e proprio live action del cartone animato della Disney “La Bella e la Bestia”, tutti i personaggi della fiaba prendono vita nella pellicola diretta da Bill Condon e rendono reale la storia di Belle e dell’incontro nel castello con la Bestia imprigionata in un corpo che non gli appartiene.

Belle, infatti è figlia di un contadino che si cimenta in pazzi esperimenti, tanto da essere creduto matto. I libri, sono per Belle l’unico modo di evadere dalla vita di paese in cui il burbero Gaston vuole far valere la sua posizione. Nella vita di Belle accade qualcosa di spaventoso ma al tempo stesso magico. In un castello non lontano dal suo paese vive una Bestia e i suoi sudditi, trasformati in tazze, scope e orologi. Una strega ha punito il principe che si nasconde dentro alla Bestia, per il suo animo burbero e scontroso. Grazie a Belle, la Bestia riuscirà a liberarsi della sua maledizione e a trovare nella fanciulla il suo vero amore.

Ecco il trailer ufficiale del film:

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME