mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàTrial & Error, confermata la seconda stagione dalla NBC

Trial & Error, confermata la seconda stagione dalla NBC

Buone notizie per i fan della serie

Trial & Error, la nuova sitcom americana del canale NBC, è stato ufficialmente rinnovato.

La serie è un mockumentary, ovvero un serie dove eventi fittizi sono presentati come documentario.

Nel cast principale vi sono gli attori Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Steven Boyer, Krysta Rodriguez, Sherri Shepherd e John Lithgow. Inoltre la serie è stata creata da Jeff Astrof e Matt Miller in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Trial & Error avrà quindi una seconda stagione che sarà composta da 10 episodi e andrà in onda nel 2018.

Si tratta di una serie antologica, parodia dei documentari crime. La seconda stagione quindi si concentrerà su una vicenda diversa. La prima stagione dello show ruota attorno alle vicende di un professore di una piccola città in South Carolina,accusato di aver ucciso la moglie. La stagione segue il processo in tribunale del professore, affiancato da un team di avvocati incompetenti.

Trial & Error è stato apprezzato dai critici americani e il presidente della NBC, Bob Greenblatt si è sempre mostrato fiducioso di un possibile rinnovo della serie. Infatti, la scorsa domenica, durante gli upfront del network le dichiarazioni di Greenblatt in merito erano state: “Trial & Error è uno show che ci piace davvero tanto. Stiamo discutendo con la Warner su come fare per garantirgli una seconda stagione. Spero di potervi dare buone notizie presto.”

Inoltre gli ascolti della serie sono sempre stati modesti ma spesso hanno superato le altre nuove commedie del canale che facevano parte del palinsesto 2016/2017.

Per questo il rinnovo della serie sembrava abbastanza sicuro nonostante non ci fossero ancora state conferme da parte della NBC.

Infine tutto il cast della prima stagione dovrebbe prendere parte alla seconda,tranne John Lithgow. L’attore infatti non ha confermato il suo ritorno per un’altra stagione.

Trial & Error si aggiunge alla lista di commedie rinnovate dalla NBC. L’unica serie comica a essere stata cancellata è stata “Powerless” con Vanessa Hudgens. 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME