venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Troian Bellisario e lo spoiler: “A volte ho detto la verità perché sapevo che nessuno mi avrebbe creduto!”

Quante volte ci siamo chiesti se un attore di una serie che amiamo stesse mentendo? Generalmente, gli interpreti di serie tv enigmatiche non possono rivelare troppi dettagli sulla trama.
E’ il caso di Pretty Little Liars, prodotta da Marlene King e basata sul romanzo di Sara Shepard.

La produzione ha sempre chiesto discrezione alle attrici ma Troian Bellisario ha scoperto che poteva tranquillamente spoilerare senza che nessuno se ne accorgesse: “A volte ho detto la verità perché sapevo che nessuno mi avrebbe creduto. Il mondo migliore per tenere il segreto è dire senza mezzi termini la verità e poi chiedere ‘ma ti puoi fidare di me?’ E siccome sono in uno show che ha la parola bugiarde nel titolo… nessuno mi ha mai creduto!” ha dichiarato l’attrice a EW.

Infatti, Troian ha dichiarato di aver aggiunto molti dettagli su Mona ma nessuno si era accorto di niente: “Penso di aver rivelato tipo di Mona ad un certo punto” continua l’attrice.

Marlene King invece non ha un bel rapporto con gli spoiler: “Io mi sono lasciata sfuggire qualcosa solo una volta, cioè voi altre vestite con la tuta arancione. Dissi che ci stavamo preparando per Halloween, ma i fan sapevano. E’ stata l’unica volta che ho rovinato tutto”.

E voi che rapporto avete gli spoiler?