giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl Trono di Spade, la teoria che fa impazzire il web

Il Trono di Spade, la teoria che fa impazzire il web

Il 16 luglio 2017 si avvicina e con esso la première della settima stagione di Game of Thrones. I fans sono elettrizzati ed elaborano teorie avvincenti, infatti, ne sta spopolando una molto interessante in questi giorni. Prima di illustrarvela però, ripercorriamo insieme il finale della sesta stagione: Daenerys (Emilia Clarke) e il suo esercito marciano verso Westeros, Cersei è diventata Regina dopo la morte di tutti i suoi figli e l’esercito del Re della Notte si dirige a sud, quindi, la battaglia è finalmente alle porte.
Detto questo, passiamo alla vera notizia bomba: da qualche giorno sta facendo scalpore una teoria molto interessante sulla nostra diabolica Cersei Lannister e si sa, lei può essere amata o odiata, non ci sono vie di mezzo. La fine della profezia di Meggy La Rana dice:”E quando sarai annegata nelle tue stesse lacrime, il Valonqar chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte”.
Valonqar vuol dire “fratello minore” in valyriano quindi tutti pensano che si riferisca a Jaimie o Tyrion. I fans però non si fanno prendere in giro dallo show e hanno percorso strade diverse. L’assassino di Cersei potrebbe essere qualunque persona che non sia un primogenito e non per forza suo fratello. Sarà Jon Snow ad ucciderla? Vi starete domandando come mai proprio il lupo bianco? L’utilizzo di questa lingua fa pensare che l’assassino avrà sangue valyriano. I Targaryen lo hanno e abbiamo scoperto che Jon Snow è un Targaryen, fratello minore di Rhaenys e Aegon. In ogni caso, possiamo solo aspettare.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME