giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

‘Tù si que vales’, vinto da Angelica Bongiovanni

L’ultimo appuntamento di “Tù si que Vales“, leader di ascolti del sabato sera per tutta la stagione, era previsto per sabato 14 novembre ma è stato annullato in seguito agli attacchi terroristici che hanno colpito Parigi. La vincitrice è una giovane artista circense, Angelica Bongiovanni, che con il suo cerchio ha incantato il pubblico popolare.

È stata una finale rinviata per rispettare le vittime e il dolore dei familiari ma anche e soprattutto c’è stato il rispetto per la sofferenza che tutto il mondo ha patito, venerdì scorso. La vita continua e come si dice in questi casi “the show must go on”. I giurati non hanno avuto più il compito di valutare le esibizioni, ma  hanno potuto commentare e godersi lo spettacolo.Inoltre, durante la serata, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier hanno avuto modo di vedere il loro percorso e come si sono comportati. Sul palco si  sono avvicendati i 16 finalisti dai diversi e vari  talenti. Si sono avvicendati i cantanti Shari Noioso e Mario Londino, la band Jumpin’up, i ballerini Devis Masini e il gruppo Fifty Dance, gli acrobati Nacho Ricci, Angelica Bongiovonni, Black Blues Brothers, Baskultoo e Uzeyer. Poi la comica Apetta Nicoletta, l’imitatore Antonio Mezzancella e il Puppet Show di Ira e Mom. Poi sono stati presenti e hanno concorso l’illusionista Ottavio Belli, la performer di Hula Hoop Andreanne Thiboutot e gli Xpogo Team, atleti xpogo.

giuria tu si que vales

 

Momenti divertenti e tesi, si sono alternati trainati dai conduttori Belen Rodriguez e Francesco Sole. È stato riservato uno spazio speciale ai ragazzi de “Il Volo” che hanno allietato tutti, cantando il loro singolo ‘L’amore si muove’. tratto dall’album omonimo. il volo

 

tu-si-que-vales-finale