sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema"Tutte le strade portano a Roma" per Raoul Bova e Sarah Jessica...

“Tutte le strade portano a Roma” per Raoul Bova e Sarah Jessica Parker

Regia americana, produzione spagnola e panorama tutto italiano, quello della pellicola “Tutte le strade portano a Roma” che vede come protagonisti l’attore italiano Raoul Bova e l’attrice americana (ricordata per il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and The city)

Sarah sarà Maggie, un’insegnate di giornalismo che vive a New York con la figlia avuta dal suo ex marito. Le due donne partono alla volta della Toscana per una piccola vacanza in famiglia, di cui Summer non è molto entusiasta.

Raoul sarà Luca, l’italiano che Maggie ha lasciato venti anni prima e che è da sempre innamorato di lei. I due si incontrano nella terra natia e cominciano a ricordare il passato. Se non fosse che la figlia adolescente di Maggie e la madre anziana di Luca decidono di scappare per arrivare a Roma ad un importante appuntamento segreto.

tutte le strade portano a Roma

Il viaggio sarà tutt’altro che noioso e l’amore tra Maggie e Luca verrà messo a dura prova dai rispettivi familiare che per una serie di fraintendimenti finiranno per essere inseguite dalla polizia.

Una vera commedia all’italiana che spingerà i due protagonisti in un’ emozionante avventura per l’inseguimento delle due fuggitive e che regalerà dei momenti di puro romanticismo.

Ecco il primo trailer ufficiale:

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME