venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Tutti i vincitori dei People’s Choice Awards 2016

Ci svegliamo consapevoli che dall’altra parte dell’oceano le star e i cantanti americani sono ancora nel mondo dei sogni. Sogni che per alcuni di loro ieri si sono realizzati, infatti i People’s Choice Awards 2016 si sono tenuti stanotte a Los Angeles.

Molti i vincitori nel campo della musica, ma anche delle serie tv. Infatti,contro ogni pronostico la serie medical drama Grey’s Anatomy si è aggiudicata il titolo di serie tv preferita e la protagonista Ellen Pompeo , ha ricevuto un premio per attrice drammatica preferita. Accanto ad esso anche The Big Bang Theory e Pretty Little Liars , che hanno ricevuto i premi per Tv show preferito e Tv drama preferito.

Il cast di Greys Anatomy alla premiazione

Le 4 protagoniste di pretty Little Liars

Per quanto riguarda gli attori, tra i preferiti troviamo una pioniera,che porta il nome di Sandra Bullock e la giovanissima Dakota Johnson, che ha avuto qualche problema con il suo vestito esordendo con un ” Tanto avete già visto le mie tette”. Ovviamente  non poteva mancare il mitico e insuperabile Johnny Depp e la commozione di Vin Diesel al ritiro della statuetta con una dedica per l’amico scomparso Paul Walker. Di seguito tanti altri artisti preferiti come: Shailene Woodley(attrice d’azione preferita), Channing Tatum (attore preferito) e Chris Hemsworth ( attore d’azione preferito).

Per quanto riguardo la musica, invece capeggiano,ovviamente Taylor Swift come artista femminile preferita ed Ed Sheeran come artista maschile preferito, di seguito i Fifth Harmony e l’artista emergente Shawn Mendes.

Lo spettacolo si è aperto con l’ex Sue Sylvester di Glee e si è concluso con una Ellen Degeneres premiata !

Insomma, un ottima annata per quelli di Los Angeles ai People’s Choice Awards!