sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacolo"Tutti pazzi per l'oro", film da non perdere stasera su Italia uno...

“Tutti pazzi per l’oro”, film da non perdere stasera su Italia uno 21.15, tutta la trama e i personaggi

Cast stellare per un film avvincente e appassionante, stasera trasmesso sulla rete mediaset di Italia uno alle ore 21.15

Questa sera, venerdì 30 giugno, andrà in onda il film “Tutti pazzi per l’oro”. Trasmesso sulla rete televisiva mediaset Italia Uno. Il movie dalla durata complessiva di un’ora e cinquantatre minuti,inizierà alle 21.15. Vanta un cast di eccellenze tra cui, Matthew McConaughey, Kate Hudson, Donald Sutherland.

Benjamin Finnegan, protagonista del film è un ricercatore di tesori da molti anni. Durante questi anni di caccia ai tesori più corposi e bottini più ricchi, il suo sogno è sempre stato uno. Il ricercatore attende da anni di impossessarsi della “Dote della regina”. Il tesoro che Benjamin tanto desidera era nelle mani della Regina Dowry, vissuta nel XVIII secolo.

La continua e incessante ricerca del tesoro della regina ha fatto perdere molto al ricercatore. Il suo matrimonio è andato male e molto altro, proprio per la sua ossessione. Ha speso molto tempo della sua vita ricercando indizi che lo avrebbero potuto condurre al tesoro tanto atteso, trascurando, però, tutto il resto.

Una svolta avviene quando, quasi conclusosi il matrimonio con la moglie Tess, interpretata dall’attrice Kate Hudson, Benjamin, interpretato dal mitico Matthew McConaughey, si accorge di aver trovato degli indizi molto validi. Molto probabilmente realizza di essere vicino di un soffio alla sua agognata e ricca meta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME