sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaUFFICIALE: Gomorra 3 sarà in anteprima al cinema, ecco quando vederla

UFFICIALE: Gomorra 3 sarà in anteprima al cinema, ecco quando vederla

Manca davvero poco alla messa in onda della terza stagione della serie di successo: Gomorra, trasmessa sul canale Sky Atlantic. La serie, che partirà dal 17 Novembre, riprenderà le vicende lasciate in sospeso nella seconda stagione.

Sky e Vision Distribution hanno messo in atto un progetto che in Italia non aveva mai avuto riscontro. Il 14 e il 15 Novembre in oltre 300 sale le prime due puntate della serie potranno essere viste in anteprima mondiale. 

Diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, Gomorra 3 esplorerà il futuro di Genny. Dopo la morte del padre Pietro, Genny dovrà destreggiarsi fra Roma e Napoli, mentre Ciro pare aver avuto la sua vendetta. L’eredità e il regno di Pietro Savastano riusciranno a trovare un degno proprietario?

Nel cast: Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl),Fabio De Caro (Malamò), Ivana Lotito (Azzurra) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile) e due new entry Arturo Muselli che interpreterà Enzo il capo di un gruppo che cercherà di impossessarsi del centro di Napoli e Loris De Luna, un giovane della Napoli bene di nome Valerio.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME