mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaUgly Betty potrebbe tornare sul piccolo schermo

Ugly Betty potrebbe tornare sul piccolo schermo

Un misto tra Bridget Jones e Andy (Il diavolo veste Prada) versione latino-americana, quella di Ugly Betty l’imbranata segretaria di una prestigiosa casa di moda. La serie americana che ebbe inizio il 28 Settembre 2006 e terminò quattro anni dopo non ebbe un vero e proprio lieto fine.

Di fatti poco più di sei anni fa, abbiamo lasciato Betty Suarez alle prese con la sua nuova carriera a Londra e di lì a poco il caro Daniel Meade la raggiunse. Come sarà andata a finire? Betty ha realizzato il suo sogno da giornalista? Ora sta insieme a Daniel?

Sono queste le domande che si pongono i milioni di fan e America Ferrera (la protagonista del telefilm) non tarda a dare delle risposte. L’attrice statunitense nel talsk show “Watch What Happens Live” ha dichiarato: “Sono passati dieci anni da quando abbiamo girato il pilot e sei da quando la serie è finita. Ci siamo riuniti all’ ATX Television Festival e abbiamo fatto partire un hashtag #HuluBringBackUglyBetty, che ha fatto un po’ arrabbiare Hulu, ma non ci importa.”

Infatti, poco più di qualche settimana fa l’intero cast si è riunito in Texas e tutti hanno cominciato a pensare ad un possibile ritorno della serie, nel caso in cui ci fosse stato un revival di Ugly Betty.

Voi vorreste vedere come se la sta cavando Betty in London City?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME