giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloUn posto al Sole: Anticipazioni della soap dal 31 luglio al 4...

Un posto al Sole: Anticipazioni della soap dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Anche per questa settimana “Un posto al Sole” non abbandonerà il suo folto pubblico e terrà compagnia i suoi ascoltatori durante queste calde giornate.
Questa settimana al centro delle storie troveremo Franco, Angela, Luisa,la figlia di Don Peppino,e appunto Don Peppino.

Angela ritorna finalmente dalle vacanze trascorse assieme alla figlia e al padre e dopo un’apparente serenità,ritornano le incomprensioni e la crisi,del suo rapporto con Franco,si acuisce.
Quest’ultimo è sempre più preso da Luisa,la figlia di Don Peppino, che sta cercando in tutti i modi di aiutare a vincere la sua battaglia contro l’usuraio.
Don Peppino sarà messo alle strette dall’usuraio e sarà costretto a prendere un’inaspettata e scioccante decisione.
Nel frattempo Angela inzia a nutrire dei sospetti sul rapporto tra Franco e Luisa e farà una sconcertante scoperta.

Otello si riprende dal presunto infarto,ma viene accompagnato lo stesso in ospedale per accertamenti.

Anche Mariella non se la passa molto bene, infatti Guido non riuscirà pià a trattenere la sua gelosia e le farà una scenata,Mariella come prenderà questa inaspettata presa di posizione del suo fidanzato dopo mesi di indifferenza?
Per Mariella i guai non sono finiti, infatti cade nella trappola della moglie del suo presunto amante, lei con una scusa la attira nel salone di bellezza e la trattiene lì per ore.
Sarà arrivata la resa dei conti tra le due?

Ovviamente anche questa settimana ci sarà un nuovo scontro tra Ferri e Marina. Il  motivo della loro contesa saranno dei quadri che Marina ha portato a casa di Ferri e che ora lei rivorrebbe ma Ferri ovviamente si oppone.

Questa sarà la pentultima settimana prima che “Un posto al Sole” si prenda una settimana di pausa, ma siamo sicure che queste ultime due settimane prima della pausa ci riserveranno come al solito colpi di scena e agguerrite contese..

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME