venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaUn nuovo progetto per l'attore Chris Evans

Un nuovo progetto per l’attore Chris Evans

Lo conosciamo tutti con il nome di Capitan America, grazie alla Marvel Studios, ma Chris Evans non è solo l’eroe leggendario che siamo abituati a vedere nei film Marvel.

La casa di produzione Lionsgate è riuscita ad ottenere il caro Chris per un progetto davvero fuori dal comune. Il progetto è quello di mettere in scena un film su Dr Jekyll a cui Evans presterà il suo volto (o quasi). La pellicola sarà infatti un thriller e racconterà le vicende del romanzo dello scrittore Robert Stevenson rivisitato in chiave moderna.

Evans ha da pochi mesi accettato il progetto di buon grado e dovrà interpretare un uomo di nome Tom Jackman discendente dello stesso Dr Jekyll. Tom ben presto scoprirà di avere questa strana personalità che lo porterà a lottare tra la quiete della propria famiglia e l’invincibile presenza di Hyde.

Un progetto davvero sensazionale, senza contare che Tom per “liberarsi” dalla sua parte malvagia si sottoporrà ad ogni tipo di nuova tecnologia. Pronti a vedere come se la cava Chris Evans in una doppia veste?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME