giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini di spettacolo che utilizzano lo smalto sulle unghie, ecco il perché...

Uomini di spettacolo che utilizzano lo smalto sulle unghie, ecco il perché di questa nuova tendenza estiva

Tutti i maschietti impazziscono per lo smalto colorato, una tendenza che ha suscitato reazioni differenti, ecco il perché

Da un po di mesi a questa parte tra spopolando la moda dello smalto. Ma contrariamente a quello che si possa pensare, non si parla di smalto sulle unghie di donne, ma di uomini. Dagli sportivi come Cristiano Ronaldo, agli attori noti come il pirata Jhonny Deep, Brad Pitt. Il nail art che ultimamente ha sempre nuove frontiere e tecniche, fino a poco fa era solo un vezzo femminile, ma a quanto pare le cose sono cambiate.

Le mani e i piedi di uomini famosi e non famosi, sempre più spesso si colorano di rosso, verde, arancione, nero, a prevalere sono i colori estivi. La tendenza è stata lanciata dal calciatore portoghese del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Il calciatore , neo papà, in una foto con la sua attuale compagna è stato ritratto con lo smalto di colore nero sulle unghie dei piedi.

Se prima questa tendenza era solo delle rock star più famose, ad oggi l’utilizzo si è allargato anche a uomini che svolgono tutt’altra professione. In molti sostengono che questa nuova tendenza sia solo un metodo naturale contro problemi alle unghie, altri invece utilizzano lo smalto colorato per piacere e per prendersi cura del proprio corpo, forse esagerando un po.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME