mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàUscite le prime sinossi ufficiali di “Avengers: Infinity War”, “Thor: Ragnarok” e...

Uscite le prime sinossi ufficiali di “Avengers: Infinity War”, “Thor: Ragnarok” e “Black Panther”

 

Tra ieri e oggi la rivista “License!” ha rilasciato le prime sinossi ufficiali dei tre blockbuster della Marvel. Si tratta del terzo capitolo della saga degli Avengers, che vedrà questi ultimi unire le forze con i Guardiani della Galassia e Doctor Strange. Del terzo capitolo di Thor e del primo assoluto stand alone di Black Panther.

Per quanto riguarda “Avengers: Infinity War”, la rivista non riporta nulla di apparentemente nuovo per i fans del MCU: “Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo dalle minacce troppo grandi per qualsiasi altro eroe da affrontare, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, con l’obiettivo di raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, per usarli al solo scopo di infliggere la sua volontà su tutta la realtà. Tutto ciò che i Vendicatori hanno combattuto finora li ha condotti a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti”.

Abbiamo già visto Thanos in una scena dopo i titoli di coda di “Avengers: Age of Ultron” e nel primo de “I guardiani della galassia”. Il più cattivo dell’universo sarà interpretato da Josh Brolin.

Di “Thor: Ragnarok” abbiamo avuto un primo assaggio con i due trailer già usciti nelle settimane scorse, ma ora abbiamo una situazione più chiara di quello che vedremo al cinema: “Il mondo di Thor starà per esplodere nel film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo subdolo fratello, Loki, ha preso il potere su Asgard, la potente Hela (Cate Blanchett) è emersa per rubare il trono per sè stessa e Thor è imprigionato dall’altro capo dell’universo. Per fuggire dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione, Thor deve prima vincere un scontro mortale e alien sconfiggendo il suo ex alleato e compagno negli Avengers… L’incredibile Hulk!”

Infine per “Black Panther” si tratta della prima grande novità e sulla rivista si legge: “Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Re T’Challa ritorna a casa nell’isolata, tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per svolgere i suoi nuovi compiti di leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre ben presto che le fazioni interne al suo stesso paese sono pronte a sfidarlo per il trono. Quando due nemici cospireranno per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther dovrà fare squadra con l’agente della CIA Everett K. Ross e i membri del Dora Milaje, le forze speciali di Wakanda, per impedire che la nazione venga trascinata in una guerra mondiale”.

I film usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018, il 25 ottobre 2017 e nel febbraio 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME