giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaVacanze italiane per Leonardo Di Caprio ?

Vacanze italiane per Leonardo Di Caprio ?

A quanto pare l’attore hollywoodiano Leonardo Di Caprio, premiato come miglior attore protagonista agli ultimi Oscar 2016 si è concesso una meritata vacanza sulla bella costiera amalfitana e isole adiacenti.

Sembra proprio che l’attore sbarcato all’aeroporto di Salerno, abbia dapprima costeggiato la bellissima costiera amalfitana a bordo di un trimarano ultramoderno, per poi dirigersi verso l’isola di Ischia (meta scelta anche da altri attori come Will Smith, avvistato sull’isola proprio lo scorso mese). In questi giorni però, voci di corridoio dicono di aver avvistato l’attore statunitense in Cilento.

Insomma, pare proprio che Leo si stia godendo una vacanza e del meritato relax a bordo della sua nave, che sia in compagnia o meno non lo sappiamo. Ma poco importa, dopo la chiacchierata presunta relazione con la modella Bella Hadid, Di Caprio è stato coinvolto in progetti che lo riguardano in prima persona.

Difatti è stato descritto da molti come “superstar ecologista” dopo aver donato la modica cifra di 15 milioni di dollari a tutela dell’ambiente, per un programma di conservazione a tutela del paesaggio terrestre e a favore di associazioni di tutela contro il cambiamento climatico. L’attore da sempre impegnato in campagne di sensibilizzazione a favore dell’ambiente ha rimarcato nel suo discorso alla premiazione degli Oscar, l’importanza di salvare il pianeta Terra.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME