venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinema"Valerian e la città dei mille pianeti" prossimamente al cinema, nel cast...

“Valerian e la città dei mille pianeti” prossimamente al cinema, nel cast Cara Delevingne, Rihanna, Dane DeHaan e molti altri

L’attesa sta per terminare, presto, “Valerian e la città dei mille pianeti”, debutterà anche in Italia, nei migliori cinema. Un film moolto atteso da pubblico del grande schermo. Trattasi di un live action basato sul fumetto Valerian et Laurelin. Un film d’azione prodotto in terra francese nel 2017. Dalla complessiva durata di 137 minuti. .
Alla regia Luc Besson. Che ha al seguito un cast ricco di talenti, tra questi: Dane DeHaanCara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Kris Wu, Herbie Hancock e molti altri. L’uscita è stata programmata per  giovedì 21 settembre 2017.  La distribuzione del film è attribuita a 01 Distribution.

Il film si baserà sul fumetto fantascientifico “Valerian et Laurelin”, scritto da Pierre Christin e disegnato da Jean-Claude Mezieres.

Siamo nel futuro. Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine nell’intero universo . Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline iniziano una missione segreta nella città intergalattica di Alpha.

Questa importante e storica città, sconosciuta per altro , è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per ricercare e trovare una forna oscura che minaccia la distruzione dell’universo e tutte le conseguenze negative che una distruzione di massa comporta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME