giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVA-Valerio Esposito:”Il segreto è non prendere i social come vita reale,ma come una passione “

In esclusiva per Dailynews24 l’influencer Valerio Esposito.

Ci racconti chi è Valerio Esposito
Valerio è un 24enne napoletano,prossimo alla laurea in fisioterapia a novembre. Di segno ariete,testardo e dinamico,cerca sempre di raggiungere gli obiettivi prefissati anche se non sempre risulta facile ma c’è spre da imparare! Molto legato alla famiglia, tra i valori piu importanti inisieme all’amicizia..l’apparenza inganna, nella sua vita porta con se quattro amici Veri.
Lei è un influencer, ci spiega come lo si diventa e che ruolo hanno nella società di oggi?
Non c’è un metodo per diventare influencers,parte tutto per gioco,divertimento e magari un po di narcisismo ,magari fai foto carine che i tuoi pochi followers apprezzano e pian pian il tuo nome gira sui social fino a diventare tra i piu cliccati nella tua regione e poi nella tua nazione.

Quali sono le sue passioni?
Ho dedicato tutta la mia vita al calcio,andando via di casa a 14 anni per inseguire un sogno.
Ho girovagato tra livorno,sorrento e castellamare,esordendo in serie c,poi un brutto infortunio mi ha tenuto lontano dai campi di calcio e mi ha fatto prendere una decisione drastica,abbandonare la mia pssione più grande.Come ben sai quando qualcosa l’hai dentro difficilmente riesci a farne a meno ed infatti oggi sono allenatore di una scuola calcio.
Nel tempo libero oltre a girovagare con amici e fare qualche foto mi piace allenarmi in palestra e curarmi.
Che rapporto ha con i social network?
Inizialmente ero molto più preso a cercare la perfezione nelle foto,curando i minimi particolari, poi ti rendi conto che non c’è una cosa più apprezzata della semplicità.
Paradossalmente col tempo sono diventato meno esigente,cerco sempre di pubblicare una foto almeno ogni due giorni anche se ultimamente per scrivere la tesi ho avuto meno tempo libero.
Il segreto è non prendere i social come vita reale,ma come una passione in grado di aumentare i tuoi guadagni extra.

Una domanda che tutte le sue fan si chiedono. E’single? Quali caratteristiche deve avere la sua donna ideale?
Essere single non è una decisione,magari ancora devo trovare la persona giusta,oltre a essere esigente ho anche un caratterino non facile e difficilmente trovo qualcuna che mi fa sentire le farfalle nello stomaco.
La mia donna ideale deve piacermi anche la mattina appena sveglia,senza un filo di trucco,e soprattutto deve tenermi testa,mi piace un rapporto basato sulla sfida continua senza mai cadere nella monotonia.come si dice dalle mie parti:ASPETTA E SPERA😂😂

Valerio EspositoQuali sono i suoi progetti futuri?
Appena laureato mi piacerebbe lavorare in una clinica privata per un paio di anni,per acquisire l’esperienza giusta per avere un ambulatorio tutto mio un domani.
Ovviamente le passioni non si abbandonano mai e  ho importanti progetti per il futuro con aziende tedesce e americane per importanti collaborazioni su instagram.
Proprio per questo a breve volerò negli States per mettere nero su bianco. Vi ringrazio per l’intervista e colgo l’occasione per salutare tutti i miei seguaci, promettendo di non stancarli mai con le mie foto!

Gallery Valerio Esposito