venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaVasco Rossi infiamma la rete annunciando 4 nuovi inediti

Vasco Rossi infiamma la rete annunciando 4 nuovi inediti

Vasco Rossi ha annunciato attraverso la sua personale pagina Facebook che entro il prossimo Natale si potranno ascoltare quattro nuove canzoni. La notizia in pochissimo tempo ha infiammato la rete e tutti i suoi fan più accaniti hanno gioito ed esultato.  vasco rossi

Dopo la recente tournèe negli stadi il rocker di Lucca torna a far parlare di sè e, in qualche modo, conferma le voci, ormai certezza, che lo volevo fuori con un nuovo album nel periodo natalizio. Ecco allora, che l’uomo di poche parole ma incisive riesce a mettere a segno un altro colpo magistrale. L’affetto dei suoi seguaci è incontenibile e per questo li ringrazia sempre durante i suoi concerti ma anche durante le interviste. Inoltre, in questa torrida estate è riuscito a riprenderli con il suo cellulare mentre passeggiava per le strade della propria città.

Vasco Rossi nel suo post sul social network più seguito ha scritto: “Dal fronte delle anteprime esclusive/abusive … sono in arrivo 4 nuove canzoni entro Natale”. I like e le emozioni suggerite dalle opportune emoticons si moltiplicano di minuto in minuto ma d’altronde il successo è assicurato per chi come il Blasco nazionale cresce e ha cresciuto intere generazioni con la diffusione della sua musica.

vasco rossi

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME