venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioDove e come vedere Monaco - Juventus in TV gratis in chiaro

Dove e come vedere Monaco – Juventus in TV gratis in chiaro

Mercoledì 3 maggio, alle 20:45, ci sarà l’attesissima sfida tra Juventus e Monaco, valida per la semifinale d’andata di UEFA Champions League 2016/2017. Tutti gli appassionati di calcio in queste ore si staranno domandando: dove e come sarà possibile vedere Monaco – Juventus gratis in chiaro?

La risposta, fortunatamente, è più facile del previsto. Nonostante quanto annunciato in precedenza, pochi giorni fa Mediaset ha assicurato che il duello  tra Monaco e Juventus sarà trasmesso gratis e in chiaro su Canale 5. L’attesissimo match sarà quindi visibile gratis in diretta tv per tutti coloro dotati di un normale apparecchio televisivo, senza bisogno di possedere alcun abbonamento a Mediaset Premium o ad altre Pay TV.

Per gli abbonati, comunque, la partita sarà visibile anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Premium Play.

Dal punto di vista tecnico, con ogni probabilità Massimiliano Allegri confermerà come modulo il 4-2-3-1 con cui  i bianconeri tanto hanno fatto bene in questi ultimi mesi: davanti a Gigi Buffon agiranno Dani Alves, Leo Bonucci, Chiellini e Alex Sandro, mentre la mediana a 2 sarà composta da Claudio Marchisio (sostituirà lo squalificato Sami Khedira) e Miralem Pjanic. In attacco ci saranno gli intoccabili 4: Mario Mandzukic, Paulo Dybala, Juan Cuadrado e Gonzalo Higuain.

Dopo aver esaustivamente spiegato dove e come sarà possibile vedere gratis la partita tra Monaco e Juventus, a questo punto non resta che fare un grosso in bocca al lupo alla formazione di Allegri, con la speranza che dopo tanti anni una squadra italiana possa tornare a sollevare uno dei trofei più ambiti in Europa e al mondo, la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME