sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioDove e come vedere Siviglia - Juventus gratis in TV in chiaro

Dove e come vedere Siviglia – Juventus gratis in TV in chiaro

Dopo la schiacciante vittoria in campionato per 3-0 contro il Pescara la Juventus torna a dover preparare una partita di Champions League, la penultima del girone. L’appuntamento è martedì sera al Ramón Sánchez Pizjuán dove ad attendere i bianconeri ci saranno gli spagnoli del Siviglia di Jorge Sampaoli. La partita è decisiva: gli andalusi guidano il Gruppo H con 10 punti mentre i bianconeri sono fermi a quota 8 e il Lione terzo a quattro. La qualificazione non è tanto in dubbio perché pur perdendo questa, ci sarebbe comunque il match point contro la Dinamo Zagabria in casa. Ma bisogna chiudere la pratica subito e cercare di conquistare il primo posto ed evitare squadroni agli ottavi di finale. In questo articolo vi diremo come vedere Siviglia – Juventus in TV gratis in chiaro.

I diritti della UEFA Champions League in Italia sono detenuti dalle reti Mediaset per questa stagione e ancora per la prossima. Quindi per guardare la partita inizialmente bisognerebbe aver avuto un abbonamento Mediaset Premium. Tuttavia ultimamente l’azienda milanese visti i bassi risultati di share quando in chiaro trasmetteva partite di squadre straniere, ha deciso di riproporre in chiaro su Canale 5 la Juventus. Quindi Siviglia – Juventus si vedrà in chiaro in TV su canale 5 e non ci sarà bisogno di nessun tipo di abbonamento.

Non ci sarà quindi neanche bisogno di cercare di agganciare RSI LA2 HD, il canale svizzero che spesso ha trasmesso le partite della Juventus e che è visibile in gran parte del nord Italia. Non ci resta che sperare che la Juventus faccia risultato in Spagna e metta in cassaforte il primo posto del girone, anche se, tutto sommato, pur arrivando primi ci potrebbero essere notevoli spauracchi, ma questa è la Champions League.

Walter Molino
Walter Molino
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale (Spagnolo, Portoghese e Catalano) all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", appassionato di calcio e basket.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME