mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaVeronica Mars tornerà in una mini serie

Veronica Mars tornerà in una mini serie

Dall’ultima intervista avvenuta al Comic-Con l’attrice statunitense Kristen Bell ha annunciato la possibilità di un ritorno di Veronica Mars in una mini serie, così come è stato per “Una Mamma per Amica”.

La Bell impegnata principalmente nel mondo del Cinema, ha da poco finito di girare un nuovo progetto intitolato “The Good Place” in cui la protagonista dopo una morte atroce finisce in paradiso. La commedia è firmata NBC ed è diretta da Mike Schur e Kristen ha raccontato di essersi divertita molto nell’interpretare questa cattiva ragazza.

Ha poi detto “Veronica Mars potrebbe tornare in tv con una miniserie”. Non si sa ancora quando o come, ma lei e il creatore Rob Thomas stanno cercando di capire come fare a riunire tutti i membri del cast, impegnati in altri progetti lavorativi e a come, sostanzialmente pagare la miniserie che sarà poi trasmessa in tv.

Amanti di Veronica Mars, riunitevi in un solo grido, probabilmente la detective più sexy e divertente del pianeta sta per tornare!

Veronica Mars

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME