venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Verso Juventus-Atalanta, sarà 4-3-3 per Allegri: Dybala in panca

0

E’ vigilia di campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata domani sera allo Stadium alle ore 20:45 con l’Atalanta di Gasperini. Gara ricca di insidie per i bianconeri che affrontano una squadra in forma smagliante, reduce da otto vittorie consecutive in Serie A e dal passaggio del turno in Coppa Italia, dove ha battuto il Pescara con un netto 3-0. Allegri prepara il match con il dubbio Dybala, l’argentino si è allenato solo in parte con il gruppo, tornerà tra i convocati ma difficilmente sarà in campo dall’inizio, possibile un suo ingresso nella ripresa. Il tecnico toscano tornerà al 4-3-3 con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie laterali di difesa e la coppia Benatia-Rugani al centro. A centrocampo spazio ai titolari, in attacco tridente formato da Mandzukic-Higuain e Cuadrado. In casa Atalanta Gasperini recupera Toloi, Spinazzola dovrebbe sostituire Dramè, alle prese con una lieve distorsione alla caviglia. A centrocampo si rivede Migliaccio con Kessie e Conti, in attacco spazio al Papu Gomez e Petagna. Ecco le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Higuain, Mandzukic
A disp.: Neto, Audero, Evra, Chiellini, Sturaro, Lemina, Hernanes, Asamoah, Dybala, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –

Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Pjaca, Bonucci, Dani Alves

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kessié, Migliaccio, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.

A disp.: Bassi, Capone, Toloi, Bastoni, D’Alessandro, Dramè, Grassi, Mazzini, Raimondi, Freuler, Pesic. All.: Gasperini
Squalificati: Gagliardini (1)
Indisponibili: Suagher, Cabezas, Konko, Berisha, Paloschi, Pinilla