giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioVerso Roma-Lazio: i primi dubbi di formazione by Spalletti

Verso Roma-Lazio: i primi dubbi di formazione by Spalletti

La Roma riparte con maggiore serenità dopo la dirompente vittoria di Pescara. All’orizzonte un derby di campionato con la Lazio che si preannuncia a dir poco infuocato e non soltanto sul piano calcistico.

L’orario delle 12.30 potrebbe riservare qualche brutta sorpresa climatica ad entrambe le squadre. Prosegue la marcia di avvicinamento a questa autentica rivincita dopo la cocente delusione doppia di Coppa Italia. Il +4 sul Napoli, tutto sommato, fa dormire sonni tranquilli a mister Spalletti. Pronto a riconfermare in blocco l’undici titolare di lunedì sera o quasi. Da valutare soprattutto le condizioni di Daniele De Rossi, tuttora ancora sofferente dell’infortunio patito settimana scorsa. Stessi dubbi per Francesco Totti, rimasto fuori dai convocati di Pescara. Presumibilmente la probabile formazione della Roma per domenica dovrebbe essere questa:

Probabile formazione (4-2-3-1): Szczęsny; Rüdiger, Manōlas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Džeko.
Ballottaggi: Rüdiger/Bruno Peres, De Rossi/Paredes
Indisponibili: Florenzi
In dubbio: De Rossi, Totti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME