giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocial"A Very Gilmore Christmas": Lauren Graham ipotizza un ritorno

“A Very Gilmore Christmas”: Lauren Graham ipotizza un ritorno

Stars Hallow a Natale sembra un sogno ma potrebbe avverarsi. In effetti, potrebbe essere surreale l’ambientazione del set per continuare la storia delle Gilmore Girls. Lauren Graham (Lorelai), in una recente intervista, ha dichiarato che un seguito non è previsto tuttavia “tra cinque anni potrebbe arrivare uno speciale natalizio intitolato: A Very Gilmore Christmas.

L’attrice, però, è sempre molto vaga ed ironica quando deve raccontare i progetti futuri. Di conseguenza, le dichiarazioni sopra citate sono da prendere con le pinze anche perchè l’esperienza degli scorsi mesi è stata importante, perfetta e logica. Il finale c’è stato e continuare ad oltranza potrebbe solo rovinare l’epilogo di una serie televisiva diventata un cult e per questo, destinata a rimanere nella memoria del pubblico. Una Mamma per Amica, questo il titolo italiano, ha rappresentato per molte persone un appuntamento fisso con la realtà perchè le tematiche affrontate sono riscontrabili in quasi tutte le famiglie e soprattutto  nel rapporto madre-figlia.

Intanto, la speranza è l’ultima a morire perchè rivedere le 2 protagoniste e capire come Rory potrebbe affrontare la gravidanza, incuriosisce tutti. Bisognerebbe sapere cosa ne pensa la creatrice della serie Amy Sherman Palladino, attualmente impegnata nella produzione di un’altro prodotto per Amazon Prime. Nel frattempo anche Alexis Bledel è al lavoro su di un altro set; infatti, è stata scelta per entrare nel cast di “The Handmaid’s Tale”.

gilmore

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME