venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaVictor - La storia segreta del Dott. Frankenstein

Victor – La storia segreta del Dott. Frankenstein

Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein è un film del 2015 diretto da Paul McGuigan.La pellicola si basa sul celebre romanzo Frankestein di Mary Shelley, e le vicende sono narrate da Igor , assistente del dottor Victor Frankenstein.

 Quando la scienza e la tecnologia erano ancora alla ricerca di qualcosa di straordinario e la religione si muoveva per trovare qualcosa di certo . Lo scienziato , Dr.Victor Frankenstein e il suo assistente Igor Strausman si ritrovarano a ricercare insieme una visione comune del mondo . Lo scienziato Victor però si spingerà troppo oltre e quando i suoi piani vanno in fumo , solo il suo assistente Igor potrà salvarlo dalla fine di se stesso e della creatura che egli ha creato .
Frankestein
Il film vanta un cast stellare con James McAvoy , Jessica Brown Findlay , Andrew Scott , Mark Gatiss e l’ex mago Harry Potter ovvero Daniel Radcliffe che nel film interpreta Igor , l’assistente del Dr. Frankestein.
Negli Stati Uniti, la pellicola è stata vietata ai minori di 13 anni non accompagnati per la presenza di “immagini macabre, violenza e sequenze di distruzione“.
Il film sarà nelle sale il 7 Aprile 2016 , con largo ritardo rispetto agli Stati Uniti che ha già potuto guardare il film a partire dal 23 Novembre 2015.
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME