venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Victoria’s Secret: lo show più importante dell’anno ha incantato tutto il pubblico

Lo show più atteso dell’anno, quello di Victoria’s Secret che si è svolto in Cina, non ha deluso le aspettative. La sfilata ha entusiasmato e deliziato con la loro lingerie il pubblico, lasciando tutti a bocca aperta.

Tanti bellissimi angeli hanno calcato la passerella più ambita. Gli unici delusi sono stati i fan di Gigi Hadid, la modella non ha potuto essere presente. Alla modella è stato negato il visto d’ingresso nel Paese asiatico.

Gigi ha twittato di essere dispiaciuta per la sua assenza al Victoria’s Secret Fashion Show 2017.

Le modelle di Victoria’s Secret hanno illuminato di luce propria e di quella riflessa dai cristalli e dalle paillettes la serata. Conclusa la sfilata, gli angeli si sono spostate verso il party che chiude la notte speciale. Sul tappeto fucsia, gli angeli hanno nuovamente sfilato, ritrasformandosi.

Da Dee coperte di pizzo, veli, corone di fiori o di ali dorati a dive con lo spacco vertiginoso e il make up più accentuato. Così le modelle di Victoria’s Secret trascorrono la loro serata il 20 novembre a Shanghai.
Le protagoniste indiscusse della sfilata a sfondo rosa, sono: Bella Hadid, Sara Sampaio e le veterane: Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.
Ma a far parlare dello show è stata anche l’addio di Alessandra Ambrosio. La veterana dopo 17 anni lascia il noto marchio. La modella è uno degli Angeli più iconici del Victoria’s Secret Fashion Show.
Alessandra sul suo profilo Instagram, ha scritto:

“Le parole non possono descrivere quanto sono grata di aver lavorato per questo fantastico marchio, che ispira me e le donne di tutto il mondo. Nei miei sogni più sfrenati non avrei mai immaginato di fare 17 sfilate per Victoria’s Secret. Grazie, Ed, e tutta la mia famiglia di Victoria’s Secret per aver reso questi ricordi indimenticabili. La scorsa notte è stata così emozionante dire addio alle mie sorelle #angel. Ma abbiamo fatto il più grande e miglior spettacolo di sempre. Non avrei potuto farlo senza tutto l’amore e il supporto dei miei fan. Mi rende molto orgogliosa far parte del marchio di Victoria’s Secret! Farò sempre il tifo per voi! Vi amerò per sempre.”