sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioVIDEO-I gol della Juve al Palermo: Padoin segna e fa delirare il...

VIDEO-I gol della Juve al Palermo: Padoin segna e fa delirare il tifoso Zuliani! Estasi totale!

Non ce n’è per nessuno. Inarrestabili, indomabili, inafferrabili e che più ne ha più ne metta. Fermare questa Juve è diventata impresa impossibile, figuriamoci, poi, se lo avesse potuto fare un Palermo decisamente in caduta libera. Gli aggettivi si sprecano. Ora sono 22 vittorie nelle ultime 23 partite di campionato. Uno score da mettere i brividi. Parlare di marcia trionfale è diventato quasi superfluo. Ieri si è disputata poco più di una partitella di allenamento allo Juventus Stadium.

IL MATCH – Non c’è stata storia, dall’inizio alla fine. Palermo troppo inferiore per poter competere con questi bianconeri. Un clima di grande festa ed entusiasmo guastato, però, da una triste notizia: il grave infortunio a Claudio Marchisio. Una notizia che ha gelato tutti in quanto si percepiva sin da subito la gravità dell’infortunio, a tal punto da commuovere l’intero mondo del calcio, strettosi intorno al centrocampista italiano. Non sono mancati, in questo senso, i messaggi di solidarietà da addetti ai lavori e non, soprattutto tramite social. Marchisio tornerà sui campi da gioco direttamente nella prossima stagione. In bocca al lupo!

Tornando al match, apre le marcature KhediraPogba e Cuadrado spianano la strada verso la vittoria. E poi arriva il momento clou della giornata: la rete di Simone Padoin. Incredibile, proprio lui, come direbbe qualcuno. Il classico giocatore silenzioso, oscuro, ma che quando viene chiamato in causa dà sempre il 100%. Non sarà un fenomeno, ma dà sempre il massimo, insomma. Per questo Allegri lo ammira molto e lo tiene sempre in grande considerazione. Anche i tifosi lo osannano ogni volta che mette piede in campo. E’ successo anche ieri e ci è scappato persino il gol. Una rete che ha mandato letteralmente in delirio il telecronista tifoso della Juve, di Mediaset Premium, Claudio Zuliani, il quale ha esultato così. Buona visione, anzi, buon ascolto a tutti voi, bianconeri e non:

https://www.youtube.com/watch?v=2hXEWkoXWes

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME