sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàVIDEO - Segna la Fiorentina, scatta la rissa tra giornalisti

VIDEO – Segna la Fiorentina, scatta la rissa tra giornalisti

A volte si esagera, andando oltre le regole non scritte nel mondo del calcio. Una semplice partita dello sport più popolare può, invece, scatenare episodi di violenza che mai vorremmo vedere intorno o vicino al campo da gioco. Per fortuna, questa volta non si parla di manifestazioni negative da parte di ultras, ma incredibilmente di giornalisti.

Torniamo indietro nel tempo a qualche giorno fa. Si gioca Fiorentina-Milan, match cruciale per le ambizioni e il morale di entrambe le squadre. I rossoneri passano in vantaggio con Destro nel corso del secondo tempo, ma negli attimi finali la squadra toscana raccoglie le forze residue e compie la grande rimonta, rispedendo Inzaghi e i suoi a Milano con zero punti. E proprio in occasione del primo gol dei Viola, a firma di Gonzalo Rodriguez, avviene il clamoroso episodio. Il giornalista di Radio Rai,  Giuseppe Bisantis, sta raccontando il gol del pareggio, ma sente il collega  Fabrizio Failla che esulta vigorosamente in sottofondo.  Nel fuori onda, come riportato da Repubblica, dopo che Bisantis manda lo stacco pubblicitario, accade, però l’incredibile: “Hai rotto il ca., hai rotto il ca.”, urla il giornalista di Radio Rai al suo collega reo di averlo disturbato. Addirittura si parla di agenti della Digos intervenuti per placare gli animi, considerato che tra i due sarebbero volati anche dei pugni. Il tutto sembra incredibile e all’episodio avrebbe assistito anche Adriano Galliani.

http://video.repubblica.it/edizione/firenze/litigio-in-diretta-tra-giornalisti-rai-durante-fiorentina-milan-intervenuta-la-digos/195115/194121

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME