sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaVideo: Nuovo trailer di "Io prima di te" con "Not today" degli...

Video: Nuovo trailer di “Io prima di te” con “Not today” degli Imagine Dragons

Da pochissime ore la casa produttrice Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer esteso della pellicola “Io prima di te” (versione cinematografica del romanzo scritto da Jojo Moyes)

Il nuovo trailer mostra immagini inedite e in particolare la colonna sonora del film scritta e cantata dalla band statunitense Imagine Dragons in onore del film. Il brano si intitola “Not Today” e accompagnerà alcune scene del film che uscirà nei Cinema il 1° Settembre di quest’anno.

Ecco di seguito il trailer esteso:

Io prima di te affronta la storia di due persone Lou e Will. Le loro vite si incroceranno per pura coincidenza e l’impetto che avranno l’una sull’altro sarà decisivo per il resto della loro vita.

Cosa ci fa una ragazza esuberante con delle calze gialle e nere e dei vestiti da festa con un uomo paralizzato sulla sedia a rotelle con aria severa? Jojo Moyes ci mostra una storia senza nessun pregiudizio e porta Will e Lou a capire come rispettarsi e amarsi reciprocamente, nonostante le differenze. Quanto Will imparerà da Lou ? E quanto la ragazza spigliata e allegra all’apparenza sarà ancora se stessa dopo aver incontrato un uomo che vive una vita che non è più la sua?

“Sai che ti dico Clark, tu sei piu o meno l’unica cosa che mi fa desiderare di svegliarmi”

“Allora andiamo da qualche parte, in qualsiasi parte del mondo, solo io e te.”

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME