sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialVikings: rilasciato il trailer della quinta stagione al San Diego Comi-Con, il...

Vikings: rilasciato il trailer della quinta stagione al San Diego Comi-Con, il ritorno dei Vichinghi è previsto per il 29 novembre 2017

Vikings è una serie tv di genere storico scritta e creata da  Michael Hirst, che ha debuttato nel 2013. La serie racconta le avventure del leggendario vichingo Ragnarr Loðbrók e di come sia riuscito a solcare e navigare il mare del Nord.

La serie tv ha riscosso un gran successo ed è ha avuto critiche molto positive dagli spettatori di fatti è arrivata fino alla quinta stagione.

La quarta stagione ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan, la morte di Ragnarr Loðbrók ha cambiato le sorti della serie, di fatti andando avanti la storia ha cominciato a dare spazio alle vite dei figli del famoso vichingo.

La quinta stagione inizierà con Ivar The Boneless che piano piano riesce a consolidare la sua leadership sull’esercito del Grande Ebbo, mentre Lagertha (Katheryn Winnick ), madre del primogenito di Ragnarr, Bjorn (Alexander Ludwig ),regna come Regina di Kattegat. L’omicidio di Ivar di suo fratello Sigurd getta la basi per le battaglie imminenti, successive a quelle che gli altri figli di Ragnarr hanno compiuto per vendicare la morte del padre.

Nel frattempo Bjorn segue il suo destino attraversando il Mar Mediterraneo, mentre Floki (Gustaf Skarsgård) soffre ancora per la perdita della moglie Helga, parte alla volta dei mari sottomettendosi alla volontà degli dei.

Il trailer di questa quinta stagione che è stato rilasciato al San Diego Comi-Con ha impressionato tutti i fan. Si prospetta una stagione ricca di colpi di scena, battaglie e lotte per la supremazia, guidate soprattutto dall’estrema sete di vendetta. Un colpo di scena non meno interessante è quello dell’arrivo nel cast di Jonathan Rhys Meyers, che non vediamo l’ora di vedere in scena.

La premiere di questa stagione durerà ben 2 ore e sarà composta da 20 episodi e come la quarta verrà divisa in due parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME