venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Vittoria Schisano si sposa!

0

Mancano ancora proposta ufficiale e data, ma si parla già di nozze tra l’attrice Vittoria Schisano e il fidanzato Fabrizio Vannucci.

Lei racconta di sognare «l’abito bianco e una location da favola». Lui dice che il regalo più bello non è quello materiale che ha potuto fargli lui, ma quello che gli ha fatto lei: «Era un momento di stasi, non volevo storie. L’ho vista e mi ha stravolto l’esistenza: ho 51 anni, e di donne ne ho avute tante ma una prima notte come quella che ho vissuto con lei, con nessuna».

Vittoria Schisano  ha aggiunto: “Il mio trasporto è stato mentale, poi fisico, Fabrizio tratta il mio corpo con rispetto. E’ il mio primo amore e spero anche l’ultimo”. Nei suoi sogni c’è pure il matrimonio.
La Schisano sembra proprio aver trovato il Principe Azzurro tra le braccia di Fabrizio Vannucci. L’imprenditore vive senza problemi il fatto che sia nata uomo (si chiamava Giuseppe e si è operata quasi un anno fa)

«”Vittoria” è il nome che ho scelto, un nome che porta con se un significato che dice tutto; mi sento finalmente viva, come un’adolescente che si affaccia alla vita per la prima volta e che guarda tutto con entusiasmo, passione e gioia di vivere». In bocca al lupo, Vittoria. Benvenuta.