giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Westworld: due nuovi volti si aggiungono al cast della seconda stagione

Westworld è stata una delle serie del palinsesto 2016/2017 della HBO che ha avuto più successo.

Lo confermano le ben 22 nomination ai Premi Emmy di quest’anno.

La serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata sul film Il mondo dei robotè in lizza per diventare un successo globale per il network come era successo in precedenza con Game Of Thrones.

I produttori esecutivi della serie sono J.J. Abrams, Athena Wickham, Roberto Patino, Richard Lewis e Ben Stephenson.

Secondo Variety due nuovi volti si aggiungeranno al brillante cast di Westworld.

Gli attori in questione sono Jonathan Tucker e Neil Jackson.

Qualche informazione in più sul ruolo degli attori nella seconda stagione di Westworld:

Jonathan Tucker sarà il Maggiore Craddock, un ufficiale militare mentre Neil Jackson sarà Nicholas, un uomo affascinante e pieno di risorse che si troverà in un territorio sconosciuto.

Tucker è conosciuto principalmente per i suoi ruoli in “Kingdom” e “American Gods” mentre Neil Jackson per i suoi ruoli in “Absentia” e “Sleepy Hollow.”

Non è ancora chiaro quali saranno i personaggi che rivedremo nella seconda stagione. La prima stagione di Westworld infatti era finita con diversi cliffhanger che lasciavano in sospeso il destino dei personaggi principali.

Nella prima stagione nel cast vi erano volti noti del panorama internazionale come il grandissimo Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ben Barnes e Luke Hemsworth.

Oltre a Jonathan Tucker e Neil Jackson anche Katja Herbers si unirà al cast. Inoltre anche i ruoli di Louis Herthum e Talulah Riley saranno ampliati in questa seconda stagione di Westworld.

Le riprese della serie inizieranno a breve.

Al momento si sta svolgente in Comic Con a San Diego e sicuramente nuovi dettagli su questa tanto anticipata seconda stagione di Westworld emergeranno.