venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Westworld, news sulla seconda stagione

0

Nuovi dettagli e rivelazioni sulla prossima stagione di Westworld, futuristica serie sci-fi targata HBO il cui ritorno è previsto per la primavera del 2018.

In occasione della recente cerimonia di consegna degli Emmy Awards, tenutasi nella notte tra il 17 e il 18 settembre e nel corso della quale la serie non ha purtroppo realizzato le sperate vincite, Jonathan Nolan e sua moglie Lisa Joy sono stati brevemente intervistati da Tv Line in merito alla prima esperienza da regista della Joy, a cui Nolan ha infatti affidato la direzione del quarto episodio della seconda stagione di Westworld.
L’ideatore della serie ha dichiarato che la sua idea originaria era quella di un episodio complessivamente tranquillo, ma che la moglie ha trasformato invece in un vero e proprio bagno di sangue.

Sempre nel corso della cerimonia degli Emmy Awards l’attrice Tessa Thompson, che in Westworld riveste i panni del direttore esecutivo del consiglio Charlotte Hale, ha rilasciato un’intervista in cui anticipa una sorta di possibile rivoluzione femminista per la seconda stagione dello show. “Credo che il mondo nel parco sarà retto interamente dalle donne nella prossima stagione”, ha dichiarato. “Penso davvero che potrebbe diventare uno spettacolo molto femminista“.

Sempre in riferimento alla trama complessiva, Nolan aveva inoltre dichiarato qualche tempo fa alla rivista Variety che nel corso della prossima stagione verrà maggiormente esplorata la storia che si cela dietro al parco divertimenti e in particolare sarà il personaggio del dottor Ford, interpretato da Anthony Hopkins, a fornire la giusta chiave di lettura.