venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàWestworld, nuove immagini dalla seconda stagione

Westworld, nuove immagini dalla seconda stagione

La futuristica serie sci-fi tornerà con 10 nuovi episodi a partire dal prossimo 22 aprile

Nuove immagini della seconda stagione di Westworld, futuristica serie sci-fi il cui ritorno è previsto per la primavera del 2018, sono state diffuse dal network HBO in un video promozionale della prossima stagione televisiva.

Lo show tornerà con 10 nuovi episodi, il primo dei quali sarà intitolato Journey Into Night, a partire dal prossimo 22 aprile, trasmesso in Italia su Sky Atlantic.

Nel corso della passata cerimonia degli Emmy Awards l’attrice Tessa Thompson, che in Westworld riveste i panni del direttore esecutivo del consiglio Charlotte Hale, ha rilasciato un’intervista in cui anticipa una sorta di possibile rivoluzione femminista per la seconda stagione dello show. “Credo che il mondo nel parco sarà retto interamente dalle donne nella prossima stagione”, ha dichiarato. “Penso davvero che potrebbe diventare uno spettacolo molto femminista“.

Il trailer e le varie immagini dal set ci hanno già suggerito che vedremo Dolores (Evan Rachel Wood) a capo di una rivolta di androidi con lo scopo di assumere il controllo del parco. Ma sono diversi i personaggi, anche secondari, che divideranno nuovamente la scena con lei.

Rivedremo anche colui che ha dato origine al parco tematico, il Dr. Robert Ford, intepretato nella prima stagione da Anthony Hopkins. E’ confermato che Ford sia stato davvero ucciso da Dolores, al termine della prima stagione. Non lo rivedremo, infatti, interpretato nuovamente da Hopkins, bensì in alcuni flashback del suo personaggio da giovane.

Lo showrunner Jonathan Nolan aveva dichiarato qualche tempo fa alla rivista Variety che nel corso della prossima stagione verrà maggiormente esplorata la storia che si cela dietro al parco divertimenti e che sarà proprio il personaggio del dottor Ford a fornire la giusta chiave di lettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME