venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipWilliam & Kate augurano buon natale

William & Kate augurano buon natale

Tutti ricordiamo le nozze di Kate e William del 29 Aprile del 2011 a Londra, definite memorabili e del secolo. Del loro fidanzamento e matrimonio ogni minimo dettaglio è a nostra conoscenza. La loro alchimia e complicità affascina tutto il mondo e la costruzione della loro famigliola altrettanto. Come ogni anno, a Natale, arrivano anche i loro auguri.

E infatti, la famiglia dei duchi di Cambridge celebra il natale con i due figlioletti: il principe George e la principessa Charlotte. Il tweet è quello ufficiale di Kensington Palace.  È stata annunciato, anche, che entro la fine di gennaio George andrà alla Westacre Montessori School Nursery di Norfolk. Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto attenti alla privacy dei loro bambini, di cui vengono pubblicate solo ed esclusivamente foto scattate da membri della famiglia oppure dai fotografi ufficiali e cari ai reali britannici come Mario Testino.

prince georgeL’ immagine in copertina ritrae il principino George con pantaloncini corti e maglia nataliazia mentre la piccola prinipessa Charlotte è in abitino a fiori con golfino. La foto è stata scattata nel giardino di Kensington Palace da Chris Jelf, che ha deciso di ritrarre la famiglia reale inglese lontana dalle rigide formalità di palazzo. I due genitori come sempre spontanei indossano pantaloni di velluto beige, pullover blu e camicia azzurra per William. Invece, Kate indossa jeans e golfino grigio.

 

 

 

“Il duca e la duchessa di Cambridge hanno molto apprezzato i messaggi d’affetto ricevuti quest’anno per la loro nuova famiglia, e stanno aspettando con trepidazione il primo Natale tutti insieme”, ha spiegato un portavoce di Kensington Palace. royal baby

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME